Storia

Una storia imprenditoriale di spirito artigianale.

Om Tech nasce nel 1995. Una scintilla che parte dall’energia di artigiani bergamaschi esperti nella lavorazione del metallo per costruire una realtà imprenditoriale fondata sulla precisione tecnologica, l’attenzione, la capacità fabbrile e la totale personalizzazione degli ordini per la clientela.
Partiti con un tornio e una rettifica destinati alla produzione di prototipi, la richiesta di pezzi in serie ha spinto l’azienda ad ampliare il parco macchine e il numero di dipendenti per affrontare le sempre più numerose sfide tecniche e commerciali.

Dal 2012 ci siamo trasferiti in una nuova sede, mantenendo fede a quello spirito di crescita ed evoluzione costante. Una ricerca di perfezione priva di compromessi che ci ha portato alla collaborazione con prestigiosi marchi per la produzione di componenti meccaniche di precisione.

Nel 2018, a seguito di una forte espansione e al continuo aumento dei pezzi prodotti, nasce MillingTech, azienda nata dell’esperienza ventennale di Om Tech nella fresatura e che, con attrezzature all’avanguardia, potrà fornire ai clienti realizzazioni innovative e di altà qualità in tempi sempre più rapidi.